Nella serata di ieri, c’è stato un incontro tra Lo Russo e Cairo a Masio. Qualcosa si muove sul piano societario?
C’è fermento in casa Toro dopo le parole di Urbano Cairo. Secondo quanto riportato da Tuttosport e da La Stampa, nella serata di ieri c’è stato un incontro segreto tra il sindaco di Torino Stefano Lo Russo e Urbano Cairo. Una cena nella storica trattoria di Masio, Losanna. Incontro per parlare del Robaldo e dello stadio, da quanto appreso. Si è parlato del Robaldo perché ci sono stati dei ritardi nei lavori. Invece, per quanto riguarda lo stadio, la questione è ben diversa. Nel 2025 scade la concessione del Torino. Il sindaco ha detto che stanno lavorando per togliere le ipoteche e il comune è disposto a venderlo. Ma se Cairo non si farà avanti, ci sarà un nuovo bando. Si tratta di una questione da risolvere. Poi è facile immaginare che i due abbiano anche parlato della questione societaria. Dopo le ultime dichiarazioni pubbliche di Cairo, ne avranno parlato. Si attendono novità, su tutti i fronti.
Io ribadisco: Se Red Bull diventa proprietario entro Gennaio, io me la faccio a piedi da Roma fino alla basilica di Superga vestito da Babbo Natale, e mi sdraio faccia a terra (moribondo probabilmente) davanti alla
targa con i nomi degli invincibili. Altro che katzi!
Dopo parliamo del colore della maglia.
Non scherziamo, io non accetto stravolgimenti di colori di maglia neanche on cambio di champion e scudetti, io sono granata e da piccolo mi sono innamorato di quei colori, se il RB Torino indosserebve una naglia che non sia granata e che non abbia il toro rampante, quello non sarebbe… Leggi il resto »
Vedove di chi ha paura di cambiare ne abbiamo???????? Io so solo che cn l’ attuale società siamo il nulla mischiato al niente!!!!!! Il salvatore della patria è riuscito a fare debiti x tenere una squadra nel limbo della metà classifica………
Io ci tiferei di brutto, Filippo, solo che nel derby a Torino, noi con la maglia bianca e la gobba con la terza maglia nera, mi prenderebbe male, e, a lungo andare, non avere quei colori sociali lì, sarebbe una bella perdita. Di certo vinceremmo più derby. Cosa direbbero i… Leggi il resto »